Citazione:
Originalmente inviato da tonino91 grazie per l'interessamento
ora mi sto esercitando con il simulatore g3 e devo dire che con gli elicotteri a motore dopo un paio di schianti ora sto imparando a portarli come si deve (e sto su una trasmittente a 4 canali), ho imparato a portarli anke in rovescio, pensavo fosse più+ complicato ma invece vedo che perfino con quello a motore dopo un pò di pratica diventa tutto una passeggiata...
sono tentato a passare direttamente a sei canali (sto azzeccatissimo ) ma mi frenano gli espertissimi... che vi devo dire, per il momento passo le ore davanti al simulatore, posso solo immaginare come sia la realtà
ma l'honey bee lo fanno anke brushless??? |
Se sei motivato e ti alleni molto al simulatore puoi imparare anche col Belt, il forum è pieno di informazioni su questo elicottero. L'honey bee FP é più semplice da gestire (sono quattro bacchetti di carbonio incociati) e più "strapazzone" (io lo uso anche in salotto, l'ho tirato più volte contro il muro senza gravi danni
) e quindi mi sembra più adatto come prima tappa per un pilota inesperto; però se non ti piace non prenderlo, in fondo questo deve essere un hobby, non una via crucis!