Discussione: da 4 a 6 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 17:01   #6 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonino91 Visualizza messaggio
grazie per l'interessamento
ora mi sto esercitando con il simulatore g3 e devo dire che con gli elicotteri a motore dopo un paio di schianti ora sto imparando a portarli come si deve (e sto su una trasmittente a 4 canali), ho imparato a portarli anke in rovescio, pensavo fosse più+ complicato ma invece vedo che perfino con quello a motore dopo un pò di pratica diventa tutto una passeggiata...
sono tentato a passare direttamente a sei canali (sto azzeccatissimo) ma mi frenano gli espertissimi... che vi devo dire, per il momento passo le ore davanti al simulatore, posso solo immaginare come sia la realtà
ma l'honey bee lo fanno anke brushless???
Se sei motivato e ti alleni molto al simulatore puoi imparare anche col Belt, il forum è pieno di informazioni su questo elicottero. L'honey bee FP é più semplice da gestire (sono quattro bacchetti di carbonio incociati) e più "strapazzone" (io lo uso anche in salotto, l'ho tirato più volte contro il muro senza gravi danni ) e quindi mi sembra più adatto come prima tappa per un pilota inesperto; però se non ti piace non prenderlo, in fondo questo deve essere un hobby, non una via crucis!