be certo che si puo portare a 6s il MambaMax(sempre col bec esterno o l'Ubec),resta il fatto che per ottenere qualche watt in piu sufficiente a rincorrere gli scoppietti senza problemi di surriscaldamento e di prestazioni ci vuole necessariamente un altro tipo di esc. Un conto è sgommare per parcheggi e gironzolare per cave,un altro è avere un sistema affidabile che consenta di potere ottenere prestazioni a livello degli scoppio,per girarci insieme in pista (dove un qualunque "sistema robusto" mostra le debolezze).
Non a caso gli unici sistemi BL che non danno noie su mezzi 1/8 sono vetusti e costosissimi esc Europei(MGM-Compro/Schulze/Kontronic ecc. ) che da anni non cambiano ma resistono a motori da 2/3 Kw ai quali le ultime invenzioni Americano/Cinesi tutt'ora faticano ad eguagliare le prestazioni.
Di fatto i piu recenti MMM hanno ancora problemi e i Novak HV si sono dimostrati un pacco.
L'unico sistema attualmente funzionante senza noie è il Tekin,motori a parte che poi sono gli stessi che rimarchia volentieri anche CastleCreations(leggi Neu fabbricati in Cina o motori Cinesi rimarchiati Neu e rivenduti a casle o tekin)
Ultima modifica di MiniG : 01 giugno 09 alle ore 16:16 |