Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Non mi nascondo dietro niente e nessuno, almeno una ventina di persone del forum le conosco di persona (credo anche di più). Tante altre le sento su MSN e anche al telef.
Il forum è per me un divertimento, avevo scritto poco sopra che in miei 6000 messaggi almeno 5500 sono di Off Topic. Se questa cosa l'hai letta e l'hai capita, bene, altrimenti amen.
Se non ti sta bene puoi avvertire i mods e segnalarmi.
Ai campi volo non ci vado per diversi motivi:
- sono un cane sciolto.
- mi vergogno ad andare ai campi volo perchè tutti fanno il 3d (e io non sono capace neppure di fare l'hovering) e perchè non posso permettermi più di quello che ho (dunque neppure i costi di una eventulae iscrizione)
- Sono un cane sciolto e preferisco spassarmela nei locali di cui sopra il sabato notte e rientrare la mattina alle 5:00/6:00, non mi sogno manco morto di rimetter la sveglia per recarmi al campo volo la domenica mattina (uso l'eli una volta ogni due mesi del resto). |
Dievertirsi su un forum andando il 95% ot non mi sembra il massimo della vita, in ogni caso ognuno è libero di fare le proprie scelte nel rispetto altrui e delle regole.
Non mi interessa nè segnalare ai moderatori nè altro, esprimo il mio pensiero come fai tu poi valuta chi legge.
ciao
PS:per le risate qui è molto meglio:
Lando e Dino...le Barzellette Marchigiane
ciao