Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 15:09   #282 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non mi nascondo dietro niente e nessuno, almeno una ventina di persone del forum le conosco di persona (credo anche di più). Tante altre le sento su MSN e anche al telef.
Il forum è per me un divertimento, avevo scritto poco sopra che in miei 6000 messaggi almeno 5500 sono di Off Topic. Se questa cosa l'hai letta e l'hai capita, bene, altrimenti amen.
Se non ti sta bene puoi avvertire i mods e segnalarmi.
Ai campi volo non ci vado per diversi motivi:
- sono un cane sciolto.
- mi vergogno ad andare ai campi volo perchè tutti fanno il 3d (e io non sono capace neppure di fare l'hovering) e perchè non posso permettermi più di quello che ho (dunque neppure i costi di una eventulae iscrizione)
- Sono un cane sciolto e preferisco spassarmela nei locali di cui sopra il sabato notte e rientrare la mattina alle 5:00/6:00, non mi sogno manco morto di rimetter la sveglia per recarmi al campo volo la domenica mattina (uso l'eli una volta ogni due mesi del resto).
Dievertirsi su un forum andando il 95% ot non mi sembra il massimo della vita, in ogni caso ognuno è libero di fare le proprie scelte nel rispetto altrui e delle regole.
Non mi interessa nè segnalare ai moderatori nè altro, esprimo il mio pensiero come fai tu poi valuta chi legge.

ciao

PS:per le risate qui è molto meglio:Lando e Dino...le Barzellette Marchigiane

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando