Discussione: yak 54 della jamara ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 05, 23:53   #49 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Se si parla di bellezza estetica si puo' anche dire che e' soggettiva (chissa poi parche' una bellissima donna piace poi a tutti). In un modello, se i materiali sono scadenti o vola al di sotto della aspettative, la soggettivita' conta poco.

Personalmente non ho preconcetti. Non mi ero neppure accorto di replicare a te fino ad un certo momento...
Una delle cose piu' difficili dello scriversi e' far capire lo stato d'animo con cui lo si fa. A parole c'e' inflessione e il volume e a faccia a faccia la gestualita'. Scrivendo bisogna ponderare molto di piu' le parole che si usano e le faccine non sono solo un vezzo come molti possono pensare. Hanno proprio lo scopo di aiutare a rendere agevole e senza fraindendimenti la conversazione.
La mia critica non voleva essere maligna ma renderti edotto del fatto che, da come scrivevi, sembravi irritato...
Lungi da me l'idea di volerti offendere...
Ovviamente tu sai bene che cosa stai scrivendo e con che animo lo scrivi per questo non capisci cosa ci trovo di sbagliato... vuol dire che sei assolutamente in buona fede...
Comprendo e condivido pienamente quello che hai detto!
Infatti è come dici tu, probabilmente vengono lette in maniera diversa da tutti noi, solo chi ha scritto sa qual'è il tono col quale lo ha fatto. Per questo rileggendomi, non riuscivo a capire cosa ti avesse motivato a fare quella precisazione personale. E a dire il vero è stata la frase "purtroppo anche in questo tread" che non mi è piaciuta, perchè è indicativa di ciò che pensi di me.
Ad ogni modo, non mi hai offeso e spero di non averlo fatto io, ci siamo chiariti ed è questo che conta. Sono sereno e ho accettato e apprezzato il tuo ultimo messaggio.
Io voglio essere amico di tutti, ma voglio anche poter dire come la penso.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando