Discussione: yak 54 della jamara ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 05, 23:29   #48 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Io credevo alla veridicità dei tests e delle prove sulle riviste....adesso comincio a maturare qualche dubbio. Comunque non ho mai preso per oro colato quello che dicessero, ma non perchè pensassi che quanto affermassero fosse il frutto degli sponsor paganti, ma perchè, lo ribadisco per l'ennessima, ritengo qualunque parere soggettivo e individuale. Sono meglio le bionde? Le more? Le rosse? De gustibus, così come per gli aerei o le ditte che li producono. ( p.s. a me piacciono tutte...bionde, more, multicolori......)
Se si parla di bellezza estetica si puo' anche dire che e' soggettiva (chissa poi parche' una bellissima donna piace poi a tutti). In un modello, se i materiali sono scadenti o vola al di sotto della aspettative, la soggettivita' conta poco.

Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Per il resto credo che qualcuno nutra dei preconcetti nei miei riguardi. Sono tenuto sotto osservazione a quanto pare, non è piacevole.
E per quanto mi sforzi di rileggermi per capire in che maniera abbia sbagliato ad usare tono, scusatemi, non ci riesco.
E nell' "altro tread" (ma ve li ricordate tutti a memoria?!" , è finita lì così, ma adesso riemerge e prendo atto che sono stato giudicato colpevole e marchiato. Mi ritenevo nel giusto allora, mi ritengo nel giusto adesso.
Personalmente non ho preconcetti. Non mi ero neppure accorto di replicare a te fino ad un certo momento...
Una delle cose piu' difficili dello scriversi e' far capire lo stato d'animo con cui lo si fa. A parole c'e' inflessione e il volume e a faccia a faccia la gestualita'. Scrivendo bisogna ponderare molto di piu' le parole che si usano e le faccine non sono solo un vezzo come molti possono pensare. Hanno proprio lo scopo di aiutare a rendere agevole e senza fraindendimenti la conversazione.
La mia critica non voleva essere maligna ma renderti edotto del fatto che, da come scrivevi, sembravi irritato...
Lungi da me l'idea di volerti offendere...
Ovviamente tu sai bene che cosa stai scrivendo e con che animo lo scrivi per questo non capisci cosa ci trovo di sbagliato... vuol dire che sei assolutamente in buona fede...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando