BaH! io i mamba li ho anche testati ma del MMM sono rimasto veramente deluso;scusate se lo scrivo qui,ma un paio di pagine indietro se ne accennava,e personalmente devo ammettere che doppo la "fusa" che ho visto stamattina la delusione è stata abissale.Sapevo che le due precedenti versioni del MambaMonsterMax avevano dato parecchi problemi a molti,in fatti non solo ne sono uscite ben tre rrevisioni in due anni scarsi ma stamattina un ragazzo che aveva appena montato il V.3 dopo una scarica,al secondo pacco gli si è fermato il truggy in mezzo alla pista,immobile,ne fumate ne niente,si è piantato di colpo,neanche scaldava tanto. . .
. . .
Personalmente sono sempre stato molto contento della serie Mamba,dal piccolino25 in su ma dato che da ere uso Tekin su altri mezzi,penso che se dovessi passare ad elettrificare un 1/8 non avrei dubbi in tal senso.Comunque la politica (antipatica) solita del modellismo da ragione ai fatti piu che alle teorie: chi più spende,meno spende".
Fare economia con le elettroniche porta a spendere comunque di piu a medio termine.Gli unici Mamba che ho visto non dare problemi erano le versioni Max a 4S con Ubec,un po pochino per gli 1/8