coraggio
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento e per i vostri consigli preziosi...Ma infatti il problema è ke ancora non sono totalmente padrone dell'ely quindi nn posso imparare l'autorotazione xò l'ely è una passione molto forte e quindi con l'impegno e con il vostro aiuto cerco di imparare il meglio possibile tutte le cose...ora attendo che mi arrivino i ricambi (x fortuna piove e quindi sarebbe stato lo stesso ai box) e ne approfitto per controllare il tutto visto che è smontato..
APPROPOSITO
dopo il piccolo crash ho notato che l'albero principale ha un movimento verticale di un di centimetri tra l'anello bloccca albero e gli ingranaggi dell'autorotazione...ora non so se anche prima c'era questo gioco,NE DUBITO,e se questo benedetto anello blocca albero principale deve essere inserito nella sede legggermente scavata ke si trova circa a metà albero (inserendolo in questo modo ha il gioco) oppure deve essere avvitato leggermente più sotto della parte scavata al centro in modo che la'nello sia + vicino agli ingranaggi dell'autorotazione...grazie per l'aiuto,come sempre indispensabile...