Discussione: Quale f3f comprare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 11:43   #19 (permalink)  Top
mauri1645
User

L'avatar di mauri1645

Data registr.: 23-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jankostner Visualizza messaggio
Mi avete quasi convinto a prendere il banana dato che ne parlate così bene.
Che servi ci montereste nelle ali? Hs 125 o altri?
Prenditi la banana e vai sul sicuro,non spendi tantissimo e ti diverti,no hs 125 nelle ali,al limite quelli digitali,credo si chiamino 5125,li ho nello stiletto di graupner per gli alettoni e non ho mai avuto problemi,ma io andrei su dei 12 grammi metallici e cuscinettati tipo bluebird o dymond,adesso credo li abbia pure graupner in versione digitale,controlla,mi pare che li abbia hovering.
tienilo sempre veloce,lo stallo è un po repentino e brusco per via della pianta alare(è quasi ellittica),è un modello che va volato veloce,come un po tutti i modelli di questa categoria,pero'con l'ocelot ti puoi attaccare un po di piu al cabra....anche quando stai per sprofondare giu' per il pendio,qualche tacca di trim a picchiare,e vedrai che che se ce c'e qualcosina lui la sfrutterà egregiamente,cmq è sempre il manico a fare la differenza.
Il dart lo ha avuto il mio compagno di merende,l'ho volato solo 5 minuti,troppo poco per potere esprimere giudizi...lui lo ha distrutto in ds,a sensazione il banana mi sembra meglio in termica o in condizioni deboli,il dart ha la coda a croce e quindi un comportamento nettamente differente....forse mediamente piu veloce del banana....
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando