Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 11:17   #1053 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
In questi ultimi due giorni di casa forzata mi sono dedicato a fissare meglio il Mamba Monster e visto che c'ero ho rifatto il portalipo.
L'ESC è fissato sotto con del velcro, posteriormente ho messo un bordino d'alluminio leggerissimo e sul lato del motore con lo stesso alluminio ho fatto un "gancio" che lo tiene schiacciato sul telaio. Ho messo pure la fascetta... forse ho esagerato un pochino !
Il portalipo ora pesa 41 gr. ed il fondo è sfalsato per ricalcare l'andamento del telaio e del paracolpi laterale. Il tutto è più centrato rispetto la precedente disposizione per cui sono abbastanza soddisfatto.
Rimane la scatoletta per la ricevente sopra il diff. centrale, mi piace lì e credo non la toglierò.
La cannetta verde va tolta, fa ribrezzo anche a me!
I cavi motore sono ancora da sistemare... quando avrò tempo!

Sì, lo so, le gomme sono scrause.... a tal proposito è aperto il numero verde per chi volesse fare una donazione

Ah, dimenticavo, i due dissipatori sul motore sono a stretto contatto con il telaio. Devo fare test ulteriori e più seri ma durante l'ultimo run che ho fatto ho misurato più volte la temperatura ed il motore non ha superato i 49°!
P.S.
I miei run sono stati avanti indietro a manetta su asfalto polveroso con pigno 16 e LiPo 3S (10'30'').
mmmah vangh la temperatura delle lipo alla fine del run quanto era ? E le performance in allungo come ti sono sembrate?