Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 19:33   #1048 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Putro ha perfettamente ragione.....ma ormai sono abituato cussi' e non mi è mai capitato id invertire...il nero è nero e rosso è rosso.
Cmq Refu prima di andar via ho scoperto con tristezza che i giorni per girare a settimana sono 4 (MARTEDI' GIOVEDI' SABATO DOMENICA)...altra bella super carognata.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
quoto l' Ura sulla questio pista larga e lungo rettilineo...motore\esc sempre con temp. ottime anche in una giornata caldina..
su piste mordi e fuggi..frena acc. tipo P.te Rizzo..motre al limite..sempre sui o oltre i 60°..dopo questa verifica cambio opinione nei confronti dello stress elettronico su pista..ora manca un test a Sala dove il rettilineo mi sembra ancor + lungo..ma è abbastanza certo che un rettilineo mediolungo con frenatona alla fine è meno stressante di una pista piena di curve e poco scorrevole.

visto il pome poco solare mi sono dato al ripristino dei danni sulle due mucche..e il ripasso x 70% di tutta la viteria con l' aggiunta x ogni vite di una goccia di frenafiletto o attak a seconda se la sede era in metallo o in plastica..
spero che questo possa definitivamente togliermi dalla contuna moria di pin o bulloni che si mollano..
ho rifatto il setup e riportato la mucca 21 al vecchio setup mantenendo solo alcune accortezza tipo l' escursione dei braccetti..aumentata e il cambio delle molle post con molle + morbide..
sulla mucca 12 non avendo cambiato nulla e considerando che ha un towerpro aveva già un buon assetto..
sono curioso di provare le ruote che avevo sulla mucca 12 nell' altra mucca x verificare se molto della stabilità del mezzo sia dovuta al grip delle gomme oppure da un setup azzeccato..anche xè con la mucca 21 anche dopo molte modifiche non ho visto nessuna miglioramento anzi come aveva notato l' Ura era peggiorata ulteriormente perdendo il passo iniziale che al di fuori dell' allungo era ottimo e a pari livello con gli scoppietti + brillanti..

altro argomento delicato...molto spesso registriamo i giochi dei pivot nei portamozzi senza staccare il portamozzo dai braccetti o senza staccare gli ammo...tutto cìò non permette di capire con precisione quanto gioco ci sia e ci si può ritrovare con i portamozzi ant troppo rigidi nei pivot e a quel punto lo sterzo lavorerà sempre male..con poco precisione e con troppi attriti che nel tempo possono produrre gravi danni al servo..

..ora bisogna decidere cosa fare...con l' associazione spremi portafoglio..110eu a giugno mi sembra una bella carognata...

Mono, sarebbe cosa saggia...ma devo perdere un pome x cambiare tutti connettori nelle batt e nell' esc...cmq è cosa da fare..sono troppo distratto..
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando