Discussione: SPE 26 cc olio e %
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 19:55   #10 (permalink)  Top
spitfire40
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Intanto volerò con la centralina originale e dopo un pò la cambierò anch'io così potrò notare la differenza.

Thank you per i consigli
so sempre mi!! da muran!! attento che la centralina DL o quella di cui si sta parlando e' si ottima, montata sul SPE43CC (con il suo sensore ovviamente). ma non va sul 26 cc!!. l'ho provato io personalmente, e ci ho perso parecchio tempo sopra. ne ho dedotto poi che ci deve essere una grossa differenza sull'anticipo, ossia su dove va montato il sensore della calamita. il 43 cc, montando questo sensore su un anello movibile, non ha problemi, basta far girare l'anello con attaccato il sensore e si trova facilmente la fase, ma il 26 cc ha solo una posizione fissa, e permette solo un piccolo spostamento che risulta troppo poco. il motore cosi' parte ma non accelera, o si spegne continuamente. stessa cosa per il CRRC 45 cc. : altro motore che ha una centralina scadente, ma la centralina dl se il sensore non viene adeguatamente spostato e adattato il motore non va, ossia parte ma nonn accelera. NON TUTTO E' ORO CIO' CHE LUCCICA!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando