Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino quello su cui puntavo il dito era la risposta "tecnica" data dal servizio di assistenza o responsabile "FAQ", ripeto fosse un mio dipendente per qualche mese andrebbe a smistare pacchi in magazzino. |
Ad una cena tra amici 40/45 enni giusto venerdi sera... si diceva quanto la tolleranza man mano che passino gli anni... tenda a diminuire (insomma si diventa più orsi col passare degli anni) ..
Quello che ironicamente voglio dirti è....
Non puoi pretendere da un customer care (consumer per lo più) una risposta tecnica che verrebbe compresa da si e no l'1% degli interlocutori.
Chi se ne frega di condensatori, ecc...ecc... a me una risposta come la sua avrebbe rassicurato molto più che una risposta tecnica. Poi mi sembra ovvio... che in volo si possa staccare questo o quest'altro.. e la scintilla non sia segno di perfetto settaggio od incolumità da ogni possibile disastro...
Ma questo è un altro discorso..... e c'entra poco.
Suddai.. a me sembra più che normale quel tipo di risposta, visto il contesto.
CIAO