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Vecchio 31 maggio 09, 15:56   #22 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
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Aggiornamento delle prove di oggi:

- in fase iniziale ho cannato completamente le impostazioni dell'esc e del motore, andavano entrambi al 30% delle potenzialità (testato in seguito)

modifiche: ruotato il motore per permettere un migliore passaggio dei cavi, aggiunta di un dissipatore con ventola sopra il motore;

ho cambiato le impostazioni dell'esc così:

freno motore 5%
frenata 75% (ora frena mooolto bene)
punch 5 (oltre è ingestibile la partenza)
timing 0
cut-off a 3v/cella
ho impostato manualmente il numero di celle a 3! ho segnalato questo bug alla HobbyWing poichè se si lascia in automatico l'esc eroga meno corrente e ogni tanto perde il segnale; impostandolo manualmente nessun problema
zona morta 6%
le altre di default (rotazione, protezione temperatura su ESC e MOTORE!...)

rimesso il pignone da 14... a 18 la macchina era troppo veloce..

provata su di un campo sterrato (più che sterrato era una cava di ghiaino) - una scheggia...

una batteria da 3s 3000 mAh da 30c di scarica l'ha alimentata con gas sempre aperto e frequenti accelerazioni/frenate per più di 7 minuti... non è ancora scarica... sono stupito!

dopo l'intenso run ho provato a sentire i componenti a rischio:

batterie fredde
motore freddo/tiepido (meno della temperatura corporea)
esc freddo (meno della temperatura corporea)

Fabio... in velocità di punta mi sembra un veloce come la tua quando giravi a 4s a Santa Maria di Sala... devi provarla... è sui binari anche con le gomme che mi hai dato...

a breve le foto di come è "combinata" ora...
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