Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 16:28   #297 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da andrea-vr Visualizza messaggio
se oggi dovessi andar a volare e non noto la scintilla al collegamento della batteria, sicuramente non volo!!
sarà anche banale ma io non volo. (e lo consiglio a tutti )
qualche cosa deve essere successo.
e voglio vedere quanti volerebbero.
penso che un minimo sospetto venga a chiunque o no....
questo vale per tutti i regolatori che uso, non solo per i CC.
buoni voli a tutti
Guarda se vedere la scintilla ti da tranquillità per il volo e la certezza che tutto sia a posto continua così, e lungi da me convincerti del contrario; come provessionista del settore però ti dico che le tue credenze non rispondono a verità e non vorrei che chi legge le prendesse troppo sul serio.

Applicando il tuo concetto alla meccanica dell'eli (decisamente più pericolosa) se non vedessi cosa non voleresti ?

Naturalmente e giustamente, come hai sottolineato, questo vale per tutti i regolatori, di qualsiasi marca siano.

@Pessottino: non dubito minimamente che i regolatori C.C. siano meno che ottimi, anzi ho intenzione di acquistarne uno, quello su cui puntavo il dito era la risposta "tecnica" data dal servizio di assistenza o responsabile "FAQ", ripeto fosse un mio dipendente per qualche mese andrebbe a smistare pacchi in magazzino.