Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 15:22   #1 (permalink)  Top
Feffo
User

Data registr.: 12-03-2009
Dubbio sui motori delle mie auto

Ciao a tutti,volevo esporvi il seguente dubbio.
Allora io ho due macchine, hummer h2 della hobby and work e poi una bella team magic m8.
La team magic m8 l'ho presa dopo perchè con l'hummer mi ero divertito un sacco però si rompeva troppo spesso quindi avevo deciso di passare ad un veicolo un pò più serio.
Però c'è un problema, premesso che la m8 l'ho comprata sulla base dei consigli in questo forum e ne sono cmq soddisfatto perchè è fatta veramente bene ed è proprio robusta però accidenti quanto corre meno dell'hummer.
Non so volevo quindi una vostra opinione in merito alla cosa.
Specifico che il motore dell'hummer l'ho comprato a parte, ci ho dato circa 130 euro è della rpm racing, nn saprei dirvi di più ed è pure di colore rosso.
Quello che me l'ha venduto mi ha detto che è di fascia media.. ma veramente tira come un assassino invece la team magic proprio nn mi convince.
In sostanza quello che vorrei sapere è se magari sono io che sbaglio qualche cosa nella carburazione della m8 o se effettivamente un motore comprato a parte è di norma più prestante di quello di una rtr...
Chiaramente se poi nn risolvo la cosa sulla m8 ci metto su il motore dell'hummer, però prima di fare questo volevo capire se è meglio che ci riveda la carburazione..
Ciao a tutti e scusate per la domanda, mi rendo conto che sia un pò ridicola, ma è che con ste macchinette sono ancora alle prime armi e nn ci capisco niente.
Altra cosa, ci allego la descrizione del motore dell'hummer.
Ciao
Files allegati
Tipo file: pdf Motore.pdf‎ (547,0 KB, 639 visite)
Feffo non è collegato   Rispondi citando