Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 10:23   #4548 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da dariovw Visualizza messaggio
ciao a tutti sn nuovo ho acquistato un lama 4 usato appena comprato tutto ok andava che è 1 belezza fatto solo 1 piccolo crash ma nulla di compromettente ero a qualche centimetro da terra...ho messo in carica la batteria e ora sembra che le pale non abbiano la forza di farlo decollare....che posso fare ho letto un po in giro ma nulla....c'è qualcuno che può aiutarmi?non so come fare i settaggi ho messo tutti i trim a metà tranne il gas che ho settato al minimo non riesco a capire come fare il settaggio delle pale e soprattutto quanto tempo deve stare in carica la batteria prima di poterla staccare!!ho notato anche che se metto il trim dell gas al max e accellero al max con la manetta il motore va a scatti tipo che non prende bene il segnale dalla trasmittente......devo andare in negozio e riconsegnarlo??? ....me lo ha garantito come nuovo....help
Allora..
La lipo va caricata fino a che la luce verde sul bilanciatore (quella scatolina di plastica dove attacchi la batteria) diventa fissa.
Attacca la lipo DOPO aver acceso il trasmettitore con il gas a zero; accertati che lo spinotto della batteria sia ben collegato all'ely.
Dovrebbe tornare tutto a posto, a meno che;

Hai scaricato la lipo troppo, e la hai rotta (prova a misurarla con un tester, dovresti leggere almeno 7,4 V).

Hai un problema di antenna (staccata ? troppe interferenze ?)

Facci sapere.

Ah, dimenticavo...
Oltre al FORUM, è buona norma leggere il foglietto con le ISTRUZIONI (è molto chiaro).
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando