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Vecchio 31 maggio 09, 03:18   #10 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
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Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
Il tuo discorso fila liscio,però devi sapere che posseggo anche 6 lipo 2s trackpower 4900 25C che uso in ambiente touring e adesso posso usarle in coppia anche in questo ambito risparmiando un bel pò sulle batterie. Per quanto riguarda il peso poi non puoi paragonarmi ad un'altra configurazione a 3s in quando io giro a 4s e i pesi delle battrie sono ben diversi. Per il peso ho scritto che sono CIRCA 4 kg con precisone 3918g quando metto su le trackpower che sono più leggere sfioro 3750 quindi non vedo tutto sto peso esagerato. In compenso le prestazioni sono sbalorditive e sono costretto a girare con l'esponenziale dell'accelleratore abbassato all'80%.
primo... complimenti per il lavoro: al di là del lato estetico il fatto di elettrizzare uno scoppio denota buona volontà e manualità... doti difficili da trovare oggigiorno!

se a 4s la tua è un missile tale da costringerti a tenere il potenziometro all'80% perchè non girare a 3s?

io sto usando due batterie 3s da elicottero (leggerissime) in parallelo, la macchina pesa circa 800 grammi in meno della tua, complici motore, esc e batterie più leggere...

se permetti un consiglio io girerei l'esc, ha i condensatori rivolti verso l'esterno e quindi soggetti a possibili urti (i condensatori, soprattutto se carichi, non gradiscono!)

visto che usi la ricevente acoms 2,4 ghz ancorata sopra il supporto diff. centrale io direi di eliminare la vaschetta... diminuiresti i pesi

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