Citazione:
Originalmente inviato da etienne Premesso che ho fatto molte ore di simulatore,ora andrò a volare al campo con mio zio(elicotterista,ma sa portare molto bene anche gli aerei)che mi fara da istruttore.
la questione è:va bene il mentor per iniziare da che ha una apertura alare molto grande ?
grazie mille a tutti |
Citazione:
Originalmente inviato da etienne |
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 chi è che ti ha detto che è in elaport? sicuramente non lo è dato che è un materiale solo multiplex
poi altro punto: il modello secondo me è molto scarso dato che il prezzo è mmmmooolto basso, nella descrizione non dice modello dei servi , non specifica di che regolatore si tratti , non specifica di che motore e di quanta potenza stiamo parlando! sicuramente cose scarse cinesi, con scarse possibilità di utilizzo su altri modelli fai conto che un buon modello economico parte dai 200 senza avere cose di qualità ma almeno cose da poter riutilizzare in futuri modelli |
ciao a tutti, una valida alternativa è l'
APRENTICE DI E-FLITE che di scatola è fornito anche con una radio SPEKTRUM in 2.4GHz giusto per non cadere sempre nel banale su prodotti triti e ritriti e che per altro essendo più datati segnano un po' il passo con prodotti di nuova generazione ( a volte un po' di edonismo e voglia di distinguersi non fa mica male )
ecco due gallery:
ImageGallery ActionGallery
lo stiamo fornendo a diversi campi scuola con estrema soddisfazione dei neofiti
per maggiori dettagli si può andare sul sito
dell'Importatore ufficiale
oppure
sul nostro sito
un caro saluto a tutti