Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 00:18   #16 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da etienne Visualizza messaggio
Premesso che ho fatto molte ore di simulatore,ora andrò a volare al campo con mio zio(elicotterista,ma sa portare molto bene anche gli aerei)che mi fara da istruttore.
la questione è:va bene il mentor per iniziare da che ha una apertura alare molto grande ?
grazie mille a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da etienne Visualizza messaggio
Si però l'easy star non ha gli alettoni,io sto imparando sia su simulatore che come comandi a far girare un aereo alettonato....
uno come questo
CESSNA T206 RTR ready to radio - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
con motore brushless così magare è più facile da recuperare se sbagli?
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 Visualizza messaggio
chi è che ti ha detto che è in elaport? sicuramente non lo è dato che è un materiale solo multiplex
poi altro punto: il modello secondo me è molto scarso dato che il prezzo è mmmmooolto basso, nella descrizione non dice modello dei servi , non specifica di che regolatore si tratti , non specifica di che motore e di quanta potenza stiamo parlando! sicuramente cose scarse cinesi, con scarse possibilità di utilizzo su altri modelli fai conto che un buon modello economico parte dai 200€ senza avere cose di qualità ma almeno cose da poter riutilizzare in futuri modelli
ciao a tutti, una valida alternativa è l' APRENTICE DI E-FLITE che di scatola è fornito anche con una radio SPEKTRUM in 2.4GHz giusto per non cadere sempre nel banale su prodotti triti e ritriti e che per altro essendo più datati segnano un po' il passo con prodotti di nuova generazione ( a volte un po' di edonismo e voglia di distinguersi non fa mica male )

ecco due gallery:

ImageGallery
ActionGallery

lo stiamo fornendo a diversi campi scuola con estrema soddisfazione dei neofiti

per maggiori dettagli si può andare sul sito dell'Importatore ufficiale
oppure sul nostro sito

un caro saluto a tutti
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando