|
SULLA SICUREZZA vi appoggio in tutti i sensi , la cosa assurda che le pale erano praticamente nuove e non avevo intenzione di usarle ancora per il volo ma solo per le prove di buon funzionamento del ely e la fine del rodaggio del motore , tanto per essere sicuro che se avessi fatto una cappellata al massimo avrei perso solo delle pale in legno, in fibra ce le ho gia pronte ad essere messe ma la cosa ma veramente stupita lasciandomi parecchio di stucco , volevo appunto capire se quello che pensavo delle pale difettose o errore mio magari spiegabile da qualcuno perche io non ho propio capito cosa possa aver sbagliato, ma se fossero le pale il problema ,e lo credo ho una gran paura che qui si comincia a giocare con le persone cercando di andare troppo al risparmio nei materiali, questo non solo per quelli che cercano pale economiche ma anche perche sicuramente i venditori ci andranno di mezzo se succedesse qualcosa cosa che io faro sara sicuramente di andare da chi me le a vendute e lo informero del accaduto poi si vedra saluti Bifmax
|