Citazione:
Originalmente inviato da ranox beh, devi ammettere che 100% non è quello che io direi un bel risultato.
Qualcuno potrebbe obiettare che non siamo accoglienti ed accondiscendenti noi al campo?
Non credo, altrimenti non si spiegherebbe la percentuale di allievi che poi sono diventati aeromodellisti che sfiora il 95% tra coloro che son venuti da noi e non provenivano dal forum.
E quando dico 95 % intendo dire che hanno fatto scuola da noi e poi sono andati a volare altrove, visto che noi avevamo il campo troppo lontano o purtroppo eravamo al completo.
Robbè |
Io non ho assolutamente criticato l'accoglienza o la capacità di insegnamento... Semplicemente il fatto di non fare di tutta l'erba un fascio perchè se ad esempio io scrivendo in un forum trovassi una persona disponibile ecc... Ne avrei ancora una miriade di cose da imparare, eppure scrivo nel forum... Non è che perchè il 90 % delle persone che scrivono nel forum ti han dato buca il restante 10 % che magari ci metterebbero l'impegno del mondo meriterebbero pesci in faccia, tutto qui... Sbaglio??? Secondo me il contatto dobresti lasciarlo.