Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 19:53   #1412 (permalink)  Top
Bhaal
User

L'avatar di Bhaal

Data registr.: 22-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
sulla macchina ne servono 2 , il carichino che hai messo tu non è molto adatto , non supporta le 6 celle lipo quindi se oggi o domani vuoi caricare 2 batterie 3 s insieme come fosse una 6 s non puoi farlo e con gli 1/8 è penalizzante , diciamo che un carichino che spara solo 5 A non ti permette di caricare una coppia di 2 s in meno di 45-50 minuti se son da 3300 se sali di taglio addio ti sei giocato i benefici di ste megalipo a carica superapida , piuttosto prenditi l'hyperyon da 6 A o cerca qualche alternativa , con un buon carica batterie e ste lipo non rimani fermo nemmeno un minuto perkè le ricarichi adirittura in meno tempo di quanto imnpieghi a scaricarle con la macchinina insomma 4 lipo e giri tutto il giorno ininterrottamente .

come tempi è difficile a dirsi troppe variabili ma se non hai il diro pesante con le 3300 potresti sfiorare i 20 minuti tempo sufficente per ricaricare l'altra coppia di lipo tra una scarica e l'altra comunque devi far raffreddare quindi reali ti rimangono un 30-40 minuti di tempo per la ricarica quindi ci sguazzi .
Grazie mille Duzzo mi stai spiegando un botto di roba

Come caricabatterie e Batteria ho intenzione di prendere quelle che mi hai linkato te, cosi sto sul sicuro.
Come macchina invece penso sull' e-revo brushed (e magari piu avanti faro il kit bruslhess)

Infine aggiungo 2 lipo saver con cicalino e sono a posto giusto? mi manca qualcosaltro?

ps: il carica batteria che mi hai linkato va collegato alla 12 volt...dove lo collegate di solito voi?
Bhaal non è collegato   Rispondi citando