ragazzi sono nuovo e daccordissimo che non sono giocatoli
vi racconto mia esperienza.........................
gli elicotteri mi sono sempre piaciuti e ne ho sempre desiderato uno
il primo che ho preso (da cinesi) del peso di 50grammi era una ga@@@@ pero mi ha fatto venire piu voglia dopo un anno mi sono guardato un po di siti di modellismo e mi sono detto riproviamoci
ho visto un modello carino e abbordabile, ma lo confrontato con quelli che vendono in zona e mi son detto, si puo fare non e una cosa da proffessionisti, ma o confrontato il prezzo e non le dimensioni.
il punto e che quando mi e arrivato mi sono visto sto affare enorme un valkera creata400, sinceramente ho fatto i salti di gioia, mi aspettavo qualcosa di piu semplice. il bello e quando lo provato, ho meglio acceso, appena ho dato un po di gas gia mi sono spaventato, poi per mettere la gigliegina sulla torta e arrivato il mio gatto, curioso come non so cosa, per allotanarlo ho fattogei gesti con la mano per spaventarlo,solo che ero un po vicino al rotore e mi ha sfiorato un dito, naturalmente se aperto, fortunatamnete nulla di grave, ma a causa di questo per sbaglio ho dato gas e quando ho visto che si stava alzando (e io ero vicino... troppo vicino... lo so sono idiota) l'ho inclinato a destra a picchiato in terra e mi si e leggermente piegato l'albero del rotore principare e si e smangiata l'ingranaggio di trasmissione (si poca roba) ma il punto e che mi sono cagato sotto una volta medicatolo preso chiuso in scatola e la prossima volta lontano da me e altri esseri viventi. si ragazzi non he un hobby da prendere alla leggera.
comunque non mi do per vinto
appena mi arrivano i pezzi aggiusto e vi riconttatero per chiedere aiuto a piu esperti di me
grazie