Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 19:25   #935 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
per "bennybenax"

domanda:
Ciao.. scusa il disturbo ma da un po' mi sto interessando alla micro bestia della Walkera..
Volevo chiederti quale modello consigli tra il 4-3, 4-3a, 4-3b?? e dove lo posso trovare al miglior prezzo che tu sappia??
Io sono passato da un po' al cp2 a passo variabile, dici che riesco a tenerlo sto affarino??
Grazie

Ti rispondo quì così diamo ad altri la possibilità di condividere.

Sicuramente la versione che ti consiglio è la 4#3B.
Di questa ad oggi ci sono 3 versioni, rispettivamente:

- HM 4#3B standard con motore brushed.
Vantaggio: possibilità di regolare l'estensione dei servi che serve a renderlo più docile e meno nervoso. Indispensabile per chi inizia.
Svantaggio: le cadute, il blocco del motore e l'utilizzo bruciano sovente il motore principale. (Puoi in un secondo tempo fare l'upgrade alla versione brushless. Io ho fatto così, anche perchè inizio dello scorso anno non esisteva la vers. brushless.)
Lo trovi in ITALIA quì

- HM 4#3B V2 BL brushless
Vantaggio: ha il motore principale brushless, la nuova RX, il regolatore ed il nuovo motore di coda.
Svantaggio: non ha la possibilità di regolare l'estensione dei servi. Pare però che le ultime RX 2406 nella vers. B sia stato riabilitato.
Non saprei con precisione dove consigliarti, ma alcuni lo hanno preso quì. Comunque se fai una ricerca lo trovi facilmente.

- HM 4#3B V2 FULL BL brushless
Vantaggio: ha il motore principale brushless, la nuova RX, due regolatori ed il motore di coda anche brushless.
Svantaggio: non ci sono ancora notizie ma pare sia questo.

Ciao Leon.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando