Ciao FAI 4602,io all'epoca avevo il numero FAI49.. e rotti,mi ricordo che l'MVVS ce l'aveva il mio istruttore di combat GIORGIO BONCI,ed aveva un suono caratteristico diverso dai G20/15d che inizialmente usavo,sembrava che il motore rattasse come il G15d RV,poi sono passato ai ROSSI15d specifici per il combat ai quali si tagliava la protuberanza dello scarico per non bruciare il bordo d'entrata del modello.
Per quanto riguarda DOOLING(ad avercelo! il motore si intende
)io mi ritrovo con 2 G30 dei quali uno il classico come lo si vede nelle varie foto che si trovano su internet,l'altro invece ha la testa smussata sui lati,il pistone ha due fresate sul cielo fatte penso per anticipare i travasi e non mi sembrano eseguite a mano sono troppo precise.I G15 RV ne ho quattro,uno con le 6 viti in testa e dovrebbe essere il primo modello,uno con le due orecchie allo scarico ed il carter con il numero 1039,un'altro sempre con il carter 1039 però di forme più massicce e squadrate nel lato travasi,ed infine sempre un carter 1039 questa volta il carter è in due pezzi la zona alettata è separata.Per il G60 mi ritrovo con un Blu head pistone con deflettore,un altro con l'accoppiamento ABC ed i travasi perry,un G60 sempre pistone con deflettore però ha la testa con due candele glow plug,ed un G60 serie X comprato un membro di questo forum.