Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 05, 15:40   #6 (permalink)  Top
gbertozzi
User

Data registr.: 12-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly36
Ho cercato di alzare un paio di volte questo benedetto frullatore, e dopo un pò finalmente si alza di poco però si è alzato ad un tratto ha iniziato a girare su se stesso, tolto gas "atterraggio", controllo e di punto in bianco il passo del rotore di coda non funziona più... non capendo ho staccato la batteria e puf rifunziona.... dopo un pò l'episodio si ripete ma questa volta senza nemmno provare ad alzarlo... stacco e riattacco la batteria e rifunziona...
secondo voi dovè il problema? sul giroscopio o sul servo visto che i contatti li ho già controllati, E' già successo a qualcuno? E normale per la walkera?
Anche a me dava di questi problemi inizialmente, per vedere se è il gyro o il servo, prova a staccare lo spinotto del servo dal gyro poi prova ad attaccargli uno qualsiasi degli altri tre servi restanti, poi magari per avere la controprova, attacca lo spinotto del servo di coda al posto di quello che hai attaccato al gyro. Nel mio caso il servo lavorava perfettamente, era il gyro che a volte si impallava...

Ciao, Gaetano.
gbertozzi non è collegato   Rispondi citando