Citazione:
Originalmente inviato da egicar E' davvero strano che ti si sia "smontato". Di quelli che ho io, nessuno ha fatto questi scherzi. Comunque è sempre meglio dare una controllata ai serraggi, prima di metterli in volo, specialmente delle parti che girano.
Anche la perdita di passo in virata è strana; a me non è mai successo ....
Si, io uso da un mesetto il governor sull'ESC di stock e va molto bene, anche in normal (uso questa curva: 0, 85, 85, 85, 85).
Per via del settaggio del piatto, hai guardato il video di Luca (nigel_uno) su rctriks? Se non l'hai fatto, te lo consiglio. |
oggi gli do un occhiata al video, calcola ora che sto con la corsa ridotta al 40% e un expo del 20%!!! tutto questo perchè sto sull'ultimo foro della squadretta... in un altro ely avrei usato un foro più interno, ma non posso, i link sarebbero storti e poi gli unibal toccherebbero da pertutto!
altra cosa, dando troppo passo, non ricordo in quale direzione, sulla coda.. tutto il meccanismo si inceppa...avete notato?
per quanto riguarda l'esc io ho 0 90 90 90 90 per l'hovering... ma comunque perde, a orecchio, giri.