Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ....secondo il mio parere, se......non avete esigenze e pollici per pilotare al 3D Masters,mettendo una buona elettronica con tutte e tre i modelli ci fate le stesse cose...!!!! |
Sono d'accordo solo al: "se.... non avete esigenze" per il resto è esattamente il contrario.
Un modello leggero, che non cala quasi mai e che è molto reattivo è proprio quello che serve a chi ha dei pollici "medi". Io con il vision sono riuscito a fare cose che con altri non riuscivo minimamente a fare (per esempio e in particolare il tic-toc laterale, l'ho imparato con il v50).
Poi, tolto il raptor che per me ormai è veramente out, tra trex e vision è una bella lotta. Il vision ha dalla sua un minor costo, una facilità di montaggio incredibile e una qualità di volo (soprattutto per chi ha pollici non d'orati) veramente ottima, il trex ha invece una linea più convenzionale e sicuramente più accattivante oltre che buona qualità e un buon volo (non a caso ho tenuto tutti e due i modelli).
Ciao