Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Ciao Giancarlo, come va?
Mi avrebbe fatto veramente piacere rivederti, ma credo proprio che non verrò alla terza prova di una grande "farsa" che qualcuno ha ancora la pretesa di chiamare " campionato italiano f3c/3d".
./cut/.
Spero ci si possa rivedere comunque, prima o poi.
Un affettuoso saluto,
Massimo |
Ciao Massimo, ben risentito!
Mi spiace molto che tu non sia presente a questa prova.... ti avrei rivisto volentieri!
Purtroppo, dall'edizione 2006 alla quale partecipasti con Giuseppe e della quale ho bellissimi ricordi....... un pò per lavoro ed un pò per pigrizia, non ho seguito più di tanto ne le gare ne tantomeno il "dietro le quinte"!
Mi rammarica molto ciò che hai scritto anche se ovviamente avrai le tue buone ragioni e sembri molto convinto di cio che affermi!
Per i motivi di cui sopra, non sono in grado di esprimere un giudizio personale in merito: certo che se così fosse sarebbe veramente un peccato!
Tra l'altro, fino a qualche anno fa, i concorrenti erano sempre pochi ed appariva evidente che la categoria F3C era un pò "sofferente"!
Ora sono usciti anche nuovi talenti da varie parti d'Italia ed il numero di partecipanti si è fatto interessante, anche per prospettive future!
Non conosco personalmente tutti i giudici che hanno presenziato alle prime 2 gare..... credo però che anche per loro non sia un compito così facile!
In riferimento a quanto da te citato, mi auguro che la F.I.A.M. ed i suoi collaboratori cerchino di affinare al meglio il ruolo che ricoprono, anche perchè non mi sembra ci siano altre associazioni disponibili ai prendersi l'impegno di portare avanti questi eventi!
Un abbraccio,
Giancarlo