Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Ciao Edo,
attualmente dispongo del kit 9t da 35A, dici che sia troppo piccolo? in effetti, ora che ci penso, il motore è un classe 380 nella cassa di un 540...
le alternative sono un mamba max 7700 oppure un ezrun 80A con motore da 2200 kv circa da far andare a 4s... PAURA!!!!!!!!!!!
il mamba max lo stavo tenendo per il losi in arrivo, lo provo con il 9t, al limite se scalda troppo ho un paio di brushed, anche se non è la stessa cosa.
A porposito, mi pare di capire che sei di verona... sai se in zona (io sono di rovigo) c'è qialche pistina adatta all' 1:10?
ciao! |
non faccio testo perchè non sono pratico di elettrico ma mi sembra esagerato.io ho messo il kit 9t ma tornando indietro ce ne metterei uno meno potente. anche a me sembra fatto bene nel senso di plastiche e di viti piu che resisttenti ma la corona con i denti cosi piccini la vedo meglio su una on road.penso che un motore con meno giri preservi di piu una meccanica senza frizione.certo è che con il mamba lo nebulizzi.
il 9t mi sembra siano 4300kv.puoi provare a prendere solo un motore con piu spire,il regolatore va bene lo stesso da 35A