Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 09, 22:18   #56 (permalink)  Top
Gaetref
User
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 134
t10 2.4ghz

Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Non c'entra nulla con i disturbi, ma volevo portare la mia esperienza: ieri la 10C mi ha fatto spaventare di brutto, siccome erano 3 giorni che toglievo e rimettevo il modulo 2.4 (adesso ho imparato la lezione e non lo tolgo piu'), l'ultima volta la clip superiore non era agganciata bene, ma non mi sono accorto di nulla perche' il modulo era comunque ben saldo... finche' non mi e' andato in fail safe il modello un attimo prima che decollassi; sono ancora in fase di collaudo del mio nuovo eli, immaginate i bestemmioni che volavano... e comunque era sto cavolo di modulo non messo bene, e non me ne sono accorto nemmeno subito, perche' poi ho spento tutto e riacceso e funzionava, poi dopo un po' nulla ecc... finche' ci ho dato un'occhiata.. e okkazz!
Insomma se avete le radio con i moduli... dateci un'occhiata, pure per eventuali falsi contatti.
Ciao, forse spero di si il problema e questo, perche anchio qualche giorno prima ho provato un modulo in 35 non vorrei che rimettendo a posto il modulo in 2.4ghz magari non lo messo bene, pero' lo sentito agganciare bene, provo a toglierlo e rimetterlo e vedo se va'.

Un'altra cosa sempre per gli esperti, ho saputo che poco distante dal nostro campo di volo ci sono delle trasmissioni video in 2.4ghz, non vorrei che disturbano, secondo voi??
Gaetref non รจ collegato   Rispondi citando