Citazione:
Originalmente inviato da garbo mi sono riletto tutto stò lunghissimo post, e sono quasi pronto a fare partire l'ordine per un Tarot, vorrei però da voi alcuni consigli, per risparmiare un pò, io svolazzo, solo hovering e traslato, mi piace fare volare l'ely come se fosse vero, quindi non richiedo troppe prestazioni e sollecitazioni, alla luce di queste mie esigenze, che motore e che regolatore e gyro potrei mettere...?? per il gyro ho letto bene de KDS 800, e dell'Assan, io già posseggo uno style 90 con sù un Gyro futaba 401 con il suo servo, e un t-rex 450 con un futaba 240, non mi và di spendere troppo per questo classe 500, e anche sui servi che mi consigliete sempre nel range economico...??? |
Ciao Garbo, ben ritrovato "di qui"
Personalmente ho scelto una configurazione medio/alta di cui un po' mi pento, non tanto per la spesa ma per l'utilizzo limitato (no 3d).
Per i servi ho visto che moltissimi utilizzano i 225 (anche per un 3d).
Qualcuno - come allora avrai letto - ha preso pure REG+MOTORE del tarot e si trova bene. Credo che possa andare bene in alternativa quelli dell'ALIGN che dovresti trovare pure su Cy-model (io per il tarot 450 ho preso quelli e vanno benissimo).
Il gyro KDS non lo conosco, trovi cmqe in cina 401+9257 a 120 dollari circa e in 7/8 giorni ce l'hai (helikraft).
Per la RX immagino tu sappia già cosa fare
CIAO