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Vecchio 11 dicembre 05, 09:24   #6 (permalink)  Top
gandelr
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Ok ho risolto il problema degli ingranaggi bianchi che toccavano, ovviamente era colpa mia che non mi sono accorto che la famosa rondella l'avevano già inserita nel tubo che collega i due ingranaggi io non me ne sono accorto e ho collegato i due ingranaggi così faceva spessore si ma tra i due ingranaggi.
Allora smontato tutto e levata questa rondella e messa nel posto giusto adesso è fluidissimo, gli ho lasciato un leggero gioco con il blocca tubo presente in alto spero che vada bene.
Per le viti non so ho ricontrollato e mi sembra che abbia messo tutte le viti quindi mi sa che sono in più.
Per il regolatore del passo ho seguito il tuo consiglio l'ho smontatoe erimontato e adesso mi sembra più fluido ovviamente collegandolo con il componenete delle pale e muovendolo c'e' un po di resistenza in quanto deve alzare il tutto ma mi sembra comunque fluido.
ora mi sorge un dubbio, ho visto che per bilanciare le pale in un'altro sito (************************************************) hanno fatto questo per bilanciare le pale
hanno preso un pezzo di legno al quale inseriti due chiodi molto lunghi ad una distanza tale da poter appoggiare sopra tutto il blocco pale e flybar e hanno utilizzato questo metodo per vedere se le due pale erano bilanciate, ora sinceramente volevo sapere se si deve fare così oppure c'e' un modo senza staccare tutto perchè dovrei rismontare tutto il blocco per eseguire quella operazione.

Grazie

Ultima modifica di gandelr : 11 dicembre 05 alle ore 09:28
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