Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Forse ti ho dato un'indicazione sbagliata, dipende da che radio hai. Il problema è questo: almeno per la radio DX6i ho verificato (ma lo dovevo già sapere) che la regolazione del Travel Adjust (l'escursione del servo) funziona come limitazione della corsa nel caso il Gy240 si trovi in posizione "Normal" mentre limita la velocità di risposta del servo, e non la corsa, nel caso in cui la regolazione del gyro si trovi in AVCS. Pertanto non vedo alternativa a limitare la corsa agendo sui fori dei link.
Foro più interno dalla parte del servo e foro più esterno dalla parte della coda per avere meno escursione, viceversa per aumentarla. |
Ah,non sapevo il travel adjust limitasse la velocità in avcs
.
Ora gia mi trovo al primo foro interno della squadretta e il servo agli estremi forza lo stesso.
Però calcola che come squadretta sto usando quella "monobraccetto" diciamo e,se non erro ha gia il primo buchimo più distante dal centro di quella a croce.
Oggi,ho cominciato a fare un po di hovering per vedere come va e fare gli ultimi settaggi,mi sono accorto che le manine hanno un po di gioco,anche le vostre?