Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 09, 11:23   #921 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da mmdd2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Domande per esperti:
Quando l'heli si solleva, tende a sollevare il muso come se volesse fare una capriola all'indietro... dopodichè va all'indietro sempre tenendo il muso alzato.
Cosa devo fare per tararlo? ovvero su quali componenti specifici devo agire per farlo alzare parallelo al suolo senza che alzi il muso?

Prima di tutto devi controllare il baricentro e poi intervenire sul link anteriore (cabra picchia) lo stacchi dall'unibal e lo giri in senso orario un giro o mezzo per volta, però prima vedi se riesci con il trim poi lo tari in modo da tenere il trim a zero.

Seconda domanda:
Il mio elicottero mi è stato venduto con le pale con sopra lo stesso disegno grafico ma di colore diverso:
una pala ha disegnato sopra tre rettangolini verdi più una striscia rossa, mentre l'altra pala ha una striscia blu (immagino che sia voluto per non confondere le pale in fase di assemblaggio). E' giusta la mia considerazione?

Le pale sono colorate in modo diverso, in modo da poter controllare il tracking senza appicicare un nastro colorato. Sono identiche non esiste dx o sx

Grazie a tutti.
ciao
Dom
prego!
ciao
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando