Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 23:46   #497 (permalink)  Top
Chris
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ma sei prorio sicuro sicuro sicuro ? Hai misurato le distanze con un calibro ? Non dico che che hai sbagliato foro nella squadretta dove hai avvitato la sfera rispetto ai fori degli altri servi perchè è una cosa talmente evidente ed ovvia che è impossibile non accorgersene.
Dico che le squadrette potrebbero essero differenti tra i vecchi servi e il nuovo. Hai messo la squadretta del precedente servo (io per pigrizia avrei fatto così) oppure hai smontato la sfera dalla vecchia squadretta e la hai montata sulla nuova squadretta ?
Prova ad accoppiare la squadretta del vecchio servo con la squadretta del nuovo servo e verifica se sono identiche.

Ciao
Le squadrette dei servi son quelle che avevo sui vecchi, quindi nulla e'cambiato.Gli uniboll sui servi sono uguali sia su ail che pitch.Il servo difettato l'ho cambiato con uno nuovo.Domani monto la testa nuova del kit che ho come spare parts e vediamo cosa succede.Tutte le astine sono come da manuale...con la testa nuova deve per forza risultare perfetto altrimenti la finestra e'gia aperta per fargli fare il volo libero

Ciao
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando