Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 ciao tamanaco come procedono i lavori dai facci vedere
ti sei allenato a tirare il bajo da solo senza usare la catapulta
anche il monaco se lo tira da solo
mi tocca tenerlo buono il monaco perchè senò mi abbatte io lo so quando mi è sopra nei passaggi a specchio picchia per rimanere l'unico
il monaco sta aspettando un super motore ci dobbiamo preoccupare cosa dici |
I lavori procedono che le derive da ieri sera le ho tirate fuori dalla macchina stasera alle 21.30 quando son tornato a casa da lavorare.....alla faccia della crisi...
E comunque dopo aver trangugiato un boccone le ho già aperte, ho già fatto spazio alla parte mobile della deriva che Baio mi aveva lasciato bloccata
le ho carteggiate, ho aperto i pozzetti dei servi e domani comincio a vedere come fissare i servi, penso proprio di fissarli direttamente agli sportellini...
e poi il resto tutto da fare! Per il lancio per ora io vado a catapulta, a mano da solo mi è impossibile perchè sono di destro e a dx ho lo stick del cabra, la vedo dura! Il super motore del monaco?! Preoccuparsi ?! No no, non ho paura, fa solo che torni il mio Neu in tempo (che oggi ha ricevuto negli States) e poi vediamo...