Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 21:05   #4545 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Ragazzi è dura ammeterlo,il primo amore non si scorda mai soprattutto dopo aver speso tanto in upgrade,ma il Lamino mi dispiace dirlo non può proprio competere con l'Honey Bee...Il mio Lama vola molto bene anche all'esterno ma poco fa ho avuto il tempo e la voglia di provare l'HB all'aperto non era mai successo perchè volevo venderlo ed essendo perfetto avevo paura di rovinarlo beh non ci crederete ma è uno spettacolo!!! Va veramente forte,va lontanissimo ed altissimo, ho fatto del volato da paura nel vero senso della parola, mi sudavano talmente tanto le mani che a momenti mi scivolava la radio Si gente del volato..da vedere era molto bello al dire dei 2 spettatori,pensavano che potessi mandarlo dove volevo in realtà cercavo di non farlo cadere e certe cose mi sono venute proprio per c..o ma questo loro non lo sanno Devo assolutamente fare un video ma devo trovare l'operatore perchè è impossibile riprenderlo mettendo la telecamera fissa..Scusate se sono andato fuori tema ma dovevo condividere l'entusiasmo e la gioia e chiedo scusa al mio povero Lamino..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando