Discussione: fast lad performance
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 21:45   #25 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Quoto tutto ciò che ha scritto "nitrous79":
Non è stato scelto nessun metodo di spedizione... dunque, loro non possono spedire al momento.
Precisamente, pare che il pagamento sia stato fatto... ma non per le spese di spedizione (cioè solo queste risulterebbero come non pagate)...

Traduco riga per riga i passi salienti:
"sul tuo ordine non abbiamo visto alcun pagamento per i costi di spedizione. Ti abbiamo già mandato una mail dettagliando questa caso quando hai fatto l'ordine. Per favore, leggi in basso...".
Dopodichè hanno replicato la mail che ti avevano già mandato
Non solo.
Proseguendo nella lettura,
ti hanno indicato che puoi effettuare il pagamento della somma (dei soli costi di spedizione, in base a quella che sceglierai) all'indirizzo mail per Paypal:
paypal@fast-lad.co.uk
O in alternativa procedere con carta di credito.
Ti raccomandano anche di quotare sempre il numero d'ordine nelle prossime mail di conferma.
io credo anche di capire perchè questo è successo
Qualcosa mi dice che quando hai completato l'ordine, hai premuto sempre "Avanti" (o Next, o Forward) e quindi hai lasciato il ritiro di persona (che è l'opzione predefinita sul sito di fast lad...) ... Loro però sanno bene che tu non è che parti e vai in inghilterra
E quindi è per questo che ti hanno mandato la mail...
Ora ti chiedo io: ma tu hai pagato il tutto vero ? (Se si, questo avvalora la mia ipotesi )
Fai sapere.
Ciao !
EDIT: io farei così al posto tuo... gli scrivi una mail in cui scegli il tipo di spedizione..... loro poi ti manderanno il pagamento (delle sole spese postali).
Fai tipo così:
"Hi there, thanks for your reply.
About my order (# 43564) I prefer to choose the following shipping method:
International signed for airmail (3-8 Workin Day) - £8.99.
Please let me know how to proceed,
Best Regards"
Poi, loro ti risponderanno e concluderete la procedura.
P.S: ho assunto la spedizione normale da 8.99 sterline, tu ovviamente scegli quella che vuoi

Ultima modifica di coderzone77 : 28 maggio 09 alle ore 21:49
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando