Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 21:37   #1 (permalink)  Top
cmagri1
User

Data registr.: 28-05-2009
F-16 Falcon DF-55 Kyosho

Ciao a tutti, sono nuovo... nuovo in tutti i sensi, cioè ho appena intrapreso l'hobby del modellismo, ossia l'aereomodellismo, in quanto è da quando avevo 12 anni che corro con automodelli sia a scoppio che elettrico. Mi sono avvicinato a questo articolo come da oggetto perche ne sono rimasto sbalordito nel vederlo volare, purtroppo solo su youtube, ma a dire il vero ne ho visto uno di un amico e cioè un Multiplex FunJet, veramente performante. Allora mi son buttato all'aquisto di un minium edge 540 per incominciare, e devo dire che mi stò divertendo veramente come un bambino. Ho incominciato a volare, se posso dire così, facendo semplici cerchi e otto, e adesso devo dire che riesco a fare anche parecchie acrobazie del tipo, il looping, il volo rovesciato, avvitatmenti, ecc. Mi scuso ma non so se ho scritto vaccate o meno, ripeto me ne scuso. Niente, volevo solamente avere qualche consiglio in merito al' F-16, che mi dite? Io mi sono innamorato e la voglia di prenderlo è veramente tanto, anche se so che sarà molto difficile e aime anche per le mie tasche, visto la cifra.
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.
cmagri1 non è collegato   Rispondi citando