Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 19:38   #1388 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi c'è qualche UP che può proteggere la slitta posteriore quella soto il differenziale e i bracetti che striscia continuamente perterra e mi si divelge in tempo zero ???
Si mangia facile, la plastica prima si assotiglia e poi si spacca, i pin escono e si perde il braccio dietro......io ho ordinato delle piastre in alluminio a sto giro e mentre tampono prelevando dal bancomat revo brushed.

Credo che aggiungano peso sì ma siano decisamente più robuste, ce ne sono di mille tipi fra le più diffuse le integy con la base il più liscio possibile per evitare di agganciarsi a qualche sassone e fare perno.

Ci sono poi quelle lisce lisce in titanio, ma costano un botto e per il momento ho preferito quelle in alluminio che cmq hanno un certo costo. Anche l'anteriore prima o poi a forza di consumarsi si spacca, ti consiglio di cambiarla prima che si assotigli troppo, l'ultima volta un buggy scoppio si è accoppiato col mio revo e mi ha spaccato la piastra dietro che già era sottile sottile dall'usura precoce. Morale in rettilineo è uscito il braccio e per fortuna me ne sono accorto quasi subito senò pikkiavo in fondo al rettilineo forte e li erano palanche.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando