Discussione: hawks x models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 16:59   #8 (permalink)  Top
truzzo
User

Data registr.: 12-03-2008
Non dico di aggiungere peso in punta, facendo così non risolsi il problema nemmeno io, anzi lo peggiorai, ma ho solo suggerito di riportare il modello al peso per cui era pensato, aumentando così la potenza della motorizzazione.
L'Hawk credo sia uno dei modelli più vetusti della loro produzione, e nasceva come veleggiatore da pianura elettrico quando i motori pesavano una botto in più di adesso (inrunner+riduttore) e le batterie anche di più, come minimo si partiva da 6/700 grammi solo per le batterie. Oggi un pacco di 3000 pesa la metà o meno come idem i motori, si dovrebbe perciò mettere motori più performanti e batterie più grandi.
Quindi in realtà credo di poter affermare, smentitemi pure, non sono un genio, che il modello non sia picchiato, ma con un carico alare più elevato (che è poi quello per cui era progettato), e si comporterà esattamente come si comportava 5 anni fa.

Anche io ne fui deluso subito, poi sistemandolo ad hoc grazie ai suggerimenti che ricevetti all'epoca, devo proprio dire che è uno dei modelli con cui mi diverto di più quando non sono in pendio, ovvio che il Blade 2 appena preso e allestito è più performante, è appena uscito, quindi pensato per le motorizzazioni attuali
truzzo non è collegato   Rispondi citando