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Vecchio 28 maggio 09, 14:40   #26 (permalink)  Top
Emmeth
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Usti, quel conto non lo capisco

io , nella mia brava ignoranza,dico che

volts X ampere = watt cioè potenza complessiva erogata dai volts della batteria moltiplicati per i C di scarica di ognuna,laddove un C indica 5 ampere circa, cioè se una batteria ha 30C significa che può scaricare 150 ampere che moltiplicati per 7.2 volts danno 1080 watt totali erogati, dispersioni a parte.

Quindi l'esc da 150A è superiore alla potenza erogata però essi si rompono a causa di difetti interni, scariche ab normal delle lipo o altri motivi tipo corti etc...felice di essere smentito perchè non son mica sicuro di quello che ho detto

a sto punto hai due problemi, uno minore e uno maggiore. Il minore rimpiazzare l'ESC o via garanzia importatore o rispedendolo al venditore...cmq vada la vedo lunga e qui arriva il secondo problema e magggiore stare più di una mesata o due senza l'ultimo giocattolo immagino che sia fastidioso

Ti auguro cmq di risolvere in fretta...la butto lì e se compri un altro ESC e poi quello riparato in garanzia lo tieni di scorta per quando se ne rompe uno ? Ho detto una cagata vabbè
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