Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 13:34   #955 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Garbo
aspetta un momento....: solo per capire (visto che vado di Assan e qui si parla di Corona)
se fai il bidding con le antenne parallele (ma vicine) non hai un buon "zero" dei servi? (e tale rimane anche se dopo il bidding metti a distanza normale tx ed rx?)
Se invece lo fai a più di un metro e/o con le antenne a 90° tra loro lo "zero" è perfetto e così rimane?

P.S. A rileggere 'sto post, se il binding fosse femmina, sembrerebbe quasi una cosa sexy.....
il binding non centra una beata mazza, quello lo fai una volta per tutte in modo semplicissimo, è la sintonizzazione che ha bisogno di più attenzione, e comunque, io mi dichiaro più che soddisfatto del sitema, lo uso da gennaio e in questi 2 ultimi mesi, effettuo circa 30 voli a settimana, e non con modelli bau bau micio micio, il trainatore con motore a bezina da 52 cc mi pesa al decollo 8 kg, l'ely di classe 90 mi pesa 6 kg al decollo, questo per dire che uso stè radio sù modelli alquanto impegnativi e con tantissime vibrazioni, e con gli aerei, trainatore e aliante, li mando a a 670 metri da mè, e 400 metri di quota misure effettuate con la telemetria onboard, e finora MAI UN PROBLEMA, con stò sitema validissimo e mooolto economico, e ho intenzione di non tornare mai più ai sitemi 35-40 mhz, ma continuare a migliorare il sitema 2,4 ghz, magari provando anche le Assan..