Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 12:49   #138 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
Allora, cerchiamo di capirci adesso e poi finiamo quì, per i moderatori e l'autore di questa discussione premetto che questo mio intervento anche se fuori luogo è opportuno, i forum sono molto utili e guai se non ci fossero, servono a molteplici cose ma purtroppo alimentano la mente che poi trasferisce alle dita frasi stupide, scritte male, o semplicemente buttate giù come se io stessi parlando con l'amico seduto al bar, e voglio credere che la tua affermazione di non aver capito il mio intervento sia proprio da ricercare in quest'ultimo esempio, perchè se invece intendevi darmi dello stupido allora credo che per te sia arrivato il momento di prenderti una pausa, non si vive solo di forum come mi sembra di capire quando per un banale motivo il barone sparisce dalla rete per poco tempo, ma ripeto voglio credere che non sia così, ecco il motivo della mia risposta "attento ragazzo" non era una offesa tanto meno una minaccia, non saprei nemmeno come fare per farlo diventare, certo se dovessi venire a roma per trovarti lo farei per prendere un caffè e credo che tu lo prenda come un fatto positivo, chiuso l'argomento.
Sono d'accordo! Non vedo perchè infatti avrei dovuto darti dello stupido. Purtroppo nelle discussioni, sui forum particolarmente, é il seguito dei concetti espressi che da adito ad incomprensioni! Di certo non posso esserne esente anche io e sono il primo a saperlo!
Spesso é per questo, sbagliando , ripeto e me ne rendo conto, si dà modo di innescare un misunderstanding. Bisognerebbe tutti, e lo dico a tutti, essere capaci di non farsi troppi film e fermarsi alle apparenze da forum.
Comunque, visto che la tua risposta merita(nel senso che mi piace).....ti dico che :
"non ho capito molto....ma va bene così" significa in breve " non ho capito che vuoi dire, se ti va di rispiegarmelo, sennò non fa nulla!
Risposta: "é un tuo problema" capisci da solo che é una risposta dubbia ed equivoca utile solo a sollecitare le fantasie d'interpretazione.
Ergo sono responsabile......ma hai cominciato tu....
Comunque ,per finire, che tanto ci si é chiariti e siamo sufficientemente grandi.. se vieni a trovarmi ci facciamo proprio una svoalazzata insieme e dopo se ne annamo pure a cena!Altro che caffè
Un caro saluto....
nortrop non è collegato   Rispondi citando