Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 12:31   #212 (permalink)  Top
naftausa
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
le schermate le ho sul mio pc, non su questo dove sono ora.. stasera se riesco, o domani vi posto tutto...

non capisco perchè ti sorprendi dei 18 minuti.. che secondo me sono anche pochi visto le temperature a cui ho "lavorato"..

la situazione con il nuovo mostrillo nero dovrebbe notevolmente migliorare.. almeno spero.. sennò cestino tutto.. non sopporto dover girare sul limite di temperatura... è una cosa che mi dà ai nervi...

devo riuscire a portare il tutto a temperatura ambiente, così dovrei guadagnare anche qualche minuto...

oltre a stare tranquillo e girare rilassato senza dovervi fermare ogni 5 mintui a controllare le temperature..

comunque una cosa posso dirtela subito...

i test con i vari motori mi hanno detto che molto dipende dalla posizione del motore..

infatti sul revo, dove ho montato un tranny emaxx, il motore è appeso completamente libero e in grado di raffreddarsi in maniera ottimale con l'aria che entra.... non ha impedimenti nè sopra nè sotto...

gli stessi motori sul buggy, dove il motore è "costretto" con le stesse life, girano mediamente con 20° in più... e la cosa mi fà incazzare di brutto...
sul revo le temperature massime dei motori "seri" non superavano i 56°... sul buggy si arriva a 75 con gli stessi motori..
tranne il medusa che è standard sui 75° sia sul buggy che sul revo... e infatti ha preso un'altra via... a me non mi è piaciuto poi tanto come speravo nei primi test che ho fatto..

magari avrei dovuto provare anche l'80 mm... boh.. vedrò..

comunque d'ora in poi, ma tanto lo sapevo, volevo solo ingannare me stesso, i miei motori sono plettenberg, lehner o neu e hacker... basta mezze ciofeche o compromessi... non ne posso più di spendere e non godermeli..

quindi c'è bisono di più aria.. mi inventerò anche un deflettore se il nuovo mostrillo soffrirà il caldo... ma spero vivamente di no..
naftausa non è collegato