Discussione: 2,4-- Corona Vs Assan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 11:47   #137 (permalink)  Top
duecarri
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
....!Ma attento de che? Se scherzi sto allo scherzo!
Se fai sul serio.....problemi tuoi!
Ti consiglio in entrambe i casi di sintonizzare lo spirito sui livelli di questo forum! Gli OT non sono molto graditi, quindi tornando alla tua risposta, se la rispieghi ne possono beneficiare sia io che gli altri che seguono la discussione! Ok?

1000 grazie....e credimi ,domandare è lecito rispondere è cortesia. E la mia era una domanda indiretta di non comprensione al tuo intervento!
Allora, cerchiamo di capirci adesso e poi finiamo quì, per i moderatori e l'autore di questa discussione premetto che questo mio intervento anche se fuori luogo è opportuno, i forum sono molto utili e guai se non ci fossero, servono a molteplici cose ma purtroppo alimentano la mente che poi trasferisce alle dita frasi stupide, scritte male, o semplicemente buttate giù come se io stessi parlando con l'amico seduto al bar, e voglio credere che la tua affermazione di non aver capito il mio intervento sia proprio da ricercare in quest'ultimo esempio, perchè se invece intendevi darmi dello stupido allora credo che per te sia arrivato il momento di prenderti una pausa, non si vive solo di forum come mi sembra di capire quando per un banale motivo il barone sparisce dalla rete per poco tempo, ma ripeto voglio credere che non sia così, ecco il motivo della mia risposta "attento ragazzo" non era una offesa tanto meno una minaccia, non saprei nemmeno come fare per farlo diventare, certo se dovessi venire a roma per trovarti lo farei per prendere un caffè e credo che tu lo prenda come un fatto positivo, chiuso l'argomento.