Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 08:23   #23 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le informazioni sulla motorizzazione del G91
Consiglierò le 10 cell e il motore e ventola indicata da Sandro.

Il G91 di Gavilan (con motore a scoppio) mi ricorda un po quello di Bettini....bastardo vero...ma in volo splendido

Sulle radio d'accordo sulla 2,4 anche se qualcosa non mi quadra.

La radio una ff9 e la ricevente la DP149 è la stessa che uso sulle tubine (con centralina alewings) e che ho usato sull'A4 elettrico
Mai avuta un interferenza radio su nessun campo nel quale sono stato.

Sul Su27 e A10 gia pronti da fabbrica dopo un po che i modelli erano in volo cominciavano interferenze radio fino al black out totale sul su27.

Qualcuno mi ha parlato di toroidi...altri di regolatore posizionato male....ecc

Probabilmente il 91 non andrà in volo con 2,4 e da qui le preoccupazioni
Se i modelli su cui hai avuto disturbi sono dotati di regolatore con Bec è presto detto. I regolatori con bec integrato soffrono di sbalzi ti tensione (non di corrente) al bec stesso sopratutto quando vengono usati tra la metà e il 100% del gas. Le riceventi in 2,4ghz hanno come unico inconveniente il fatto di essere maledetttamente sensibili agli sbalzi di alimentazione elettrica di conseguenza nascono quelli che tu chiami "disturbi". Prova i Su27 e l'A10 isolando il cavo rosso del rego e inserendo una piccola Nicd 4 celle da 300/400mah per alimentare servi e ricevente .... vedrai che i disturbi spariscono.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando