Citazione:
Originalmente inviato da DoC Provato.
"Divide" crea una serie di x punti lungo la linea selezionata. Questi punti poi vanno collegati con una polinea e qui entra in gioco il lisp che mi avevano dato.... li ordina e crea un file con cui, aggiungendo all'inizio il comando poliline o casa per esso, ti crei la polilinea caricandolo come script.
Devo dire che il comando boundary, che non conoscevo fa decisamente prima...
C'è un bel però.... gli archi di cerchio rimangono tali e vanno discretizzati...ergo si torna al mio metodo... a meno che scan2dat non faccia il lavoro.... ma free non lo ho trovato in rete... e manco su canali alternativi mi pare... o quantomeno non mi funzionava... |
Sinceramente non so cosa voglia dire discretizzare gli archi di cerchio!ma hai provato a vedere i file che ho postato al nostro amico? sono fatti con scan2dat in 20 secondi (esagerando) che si scarica tranquillamente e legalmente da questo sito.
Utilitaire Scan2dat
Ancora non riesco a capire quelli che ripassano le linee con "centinaia" di polilinee deve essere un lavoraccio.
Non ricordo chi ha postato su questo forum quanto ho copiato e incollato ma se fai una ricerchina trovi sicuramente il tizio che ti può dare qualche delucidazione in più!
Ciao