Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 00:32   #1201 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da italoispano Visualizza messaggio
Non avvilirti , non prendertela con me solo perche tu non lo sai fare, impara e vedrai che è una bella sensazione, se non è cosa tua, lascia perdere, capisco!
Con le tue risposte a me e a ElNonino ti qualifichi perfettamente.

E dire che a giudicare dalla foto non sei neanche il ragazzino di 15 anni immaturo da cui si potrebbero anche comprendere delle risposte del genere.

Stai tranquillo, non mi avvilisco. L'hovering l'ho imparato ormai da tempo, ed è tutto quello che serve per fare quel giochino, unito ad una discreta dose di incoscienza, come già detto. Però hai detto bene: non è cosa mia. I giochini del genere ho smesso di farli a 15 anni, appunto, quando ero ancora immaturo.
Adesso mi diverto di più a vedere quelli come te che credono di averlo più lungo solo perchè fanno una stupidaggine con l'elicotterino e poi blagano anche sul forum facendo gli sbruffoni se qualcuno dice loro che stanno facendo una cazzata.

Il fatto che in 5 in mezz'ora ti abbiano detto che fai una cazzata, non ti fa pensare nulla? Ah, sì: ti fa pensare che l'unico fico sei tu e gli altri sono degli sfigati.
Beato te. Invidio la gente a cui basta così poco per essere contenta.
Fantus non è collegato   Rispondi citando