Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Da parte mia credo invece che Radiosistemi sia sempre più in battaglia contro Robbe.
Robbe distribuiva Futaba
Robbe ha inserito a catalogo (ormai da tempo) i modelli Align.
Praticamente tutti i negozianti che conosco prendono Futaba e Align da Robbe perchè (mi dicono) la preferiscono di gran lunga a Radiosistemi (una ragione concreta ufficialmente non me l'hanno mai data se non per l'assistenza tecnica che dicono di gran lunga superiore e veloce).
Credo che Radiosistemi con la sua folle ed autodistruttiva politica dei prezzi alti abbia ormai perso nel corso degli anni troppo "territorio" e mercato.
Resasi conto che il suo maggior nemico (per Futaba) è stata Robbe, stà forse cercando di "clonarla" non so se per ripicca o per dispetto.
Ovviamente queste sono solo mie personali idee che mi son fatto nel corso dell'ultimo anno.
Sta di fatto che per quanto riguarda Mikado, quando era distribuita da Modelberg i ricambi del mio Logo14 quando ne avevo bisogno li ho trovati sempre tutti e ricevuti entro 48 ore massimo con Bartolini. Ora che è distribuita da Radiosistemi che non effettua vendita diretta al pubblico come faceva Modelberg, quando cerco qualcosa nei negozi non trovo mai nulla di disponibile e in pronta consegna e per avere qualcosa ci vogliono settimane (sempre se c'è). Alla fine ormai pur pagando di più il trasporto ordino direttamente sul sito tedesco di Mikado. |
Pensa che la radiosistemi e' a pochi KM da me ma preferisco comperare futaba all'estero.